Durex Clan

Regolamento CW ufficiale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beddino_96
     
    .

    User deleted


    REGOLAMENTO CW BLACK OPS 2



    MAPPE BANNATE: CARRIER,HIJACKED E NUKETOWN 2025

    MODALITA': SOLO CERCA E DISTRUGGI VETERANO

    CLASSI PERSONALI: AMMESSO

    SELEZIONI: AMMESSE

    E' OBBLIGATORIO ABILITARE LA REGISTRAZIONE DELLA PARTITA.

    IMPOSTAZIONI GENERALI


    SERIE DI PUNTI: NON AMMESSO

    TIMER PREPARTITA: 15 SECONDI

    TIMER PREROUND: 5 SECONDI

    BILANCIAMENTO AUTOMATICO SQUADRE: OFF

    CAMBIO SQUADRA IN GIOCO: AMMESSO

    ELEMENTI MAPPA DINAMICI: SI

    VISUALE MORTE: OFF

    SPETTATORE IN 3° PERSONA: NON AMMESSO

    CODcast: AMMESSO

    MINIMAPPA: NORMALE

    VOCE VENDETTA: NO

    DIALOGHI IN BATTAGLIA: ON

    ANNUNCIATORE: ON

    RITARDO ESPLOSIVI: 5 SECONDI

    RITARDO SERIE DI PUNTI: OFF


    IMPOSTAZIONI SALUTE E DANNO


    SALUTE: 30%

    RECUPERO SALUTE: NESSUNO

    FUOCO AMICO: ON

    LIMITE UCCISIONI COMPAGNI AMMESSE: OFF

    SOLO COLPI ALLA TESTA: NO

    INDICATORE COLPO: ON


    IMPOSTAZIONI RIENTRO


    RITARDO RIENTRO: NESSUNO

    FORZA RIENTRO: SI

    ATTESA ONDATA RIENTRO: NESSUNO


    IMPOSTAZIONI CERCA E DISTRUGGI


    TIMER BOMBA: 45 SECONDI

    TEMPO PIAZZAMENTO: 5 SECONDI

    TEMPO DISINNESCO: 5 SECONDI

    BOMBA MULTIPLA: NO

    CAMBIA SQUADRE: OGNI 2 ROUND

    POSIZIONAMENTO SILENZIOSO: NO


    REGOLE CERCA E DISTRUGGI


    LIMITE TEMPO: 2 MINUTI

    LIMITE VITTORIA ROUND: 8 ROUND

    VETERANO: ON


    IMMAGINI DI RIFERIMENTO
    SPOILER (clicca per visualizzare)





    ARMI PRIMARIE: BAN E PERMESSI

    FUCILI D'ASSALTO: TUTTI CONSENTITI

    MITRAGLIETTE: TUTTE CONSENTITE

    FUCILI DI PRECISIONE: TUTTI CONSENTITI

    FUCILI A POMPA: TUTTI CONSENTITI

    SCUDO D'ASSALTO: NON CONSENTITO


    ARMI SECONDARIE: BAN E PERMESSI


    PISTOLE: CONSENTITE SOLO Five-Seven E Tac-45

    LANCIAMISSILI: TUTTI VIETATI

    SPECIALI: TUTTI VIETATI


    ACCESSORI VIETATI:


    DOPPIA ARMA
    CANNA LUNGA
    FMJ
    LANCIAGRANATE
    MIRINO DUAL BAND
    SCANNER MMS
    LOC. BERSAGLIO
    DARDO TRIPLO


    EQUIPAGGIAMENTO LETALE VIETATO


    BOUNCING BETTY
    TOMAHAWK
    CLAYMORE


    EQUIPAGGIAMENTO TATTICO CONSENTITO

    STORDENTE
    FUMOGENA
    FLASHBANG


    SPECIALITA' 1


    TUTTE VIETATE TRANNE LEGGERO


    SPECIALITA' 2


    VIETATI ACCIAIO E ROBA FORTE


    SPECIALITA' 3


    VIETATO MASCHERA TATTICA


    SERIE DI PUNTI: NON AMMESSO


    WILDCARD: NON AMMESSO



    I MEMBRI DI OGNI SQUADRA SONO TENUTI A PRESENTARSI ALLA CW CON LE CLASSI GIA' IMPOSTATE IN PARTITA PRIVATA IN QUANTO E' L'UNICO MODO PER AVERLE SEMPRE A DISPOSIZIONE E POTERLE SALVARE







    SVOLGIMENTO CW:


    -Le Cw dovranno essere disputate 6 vs 6

    -Il numero di giocatori schierati deve essere 6 vs 6, 6 vs 5 o 5 vs 5 è consentito ma non può essere considerata una scusante in caso di sconfitta

    -Non è possibile iniziare una Cw 6 vs 4

    -Solo i responsabili Cw possono parlare per prendere accordi

    -Se entro 15 minuti dall' ora stabilita per la Cw una squadra non si presenta o non è in 6 o in 5 per disputarla perde la Cw a tavolino

    -Si potranno fare sostituzioni solamente tra una mappa e l'altra: i giocatori devono essere iscritti alla federazione e nella lista della competizione

    -Massimo tempo di attesa in caso di ritardo è 15 minuti. Se un clan sta aspettando da più di 15 minuti o contatta uno staffer tramite PSN o prima possibile posta sul topic accordi un messaggio o un' eventuale prova che possa aiutare lo staff nella decisione finale




    SCELTA DELL'HOST:


    -Ogni squadra ha diritto ad hostare le proprie 2 delle 4 mappe scelte negli accordi

    -Si consiglia sempre la prova connessione all'inizio di ogni sfida affinchè si possa verificare la giocabilità e la buona connessione di un host

    -Nel momento in cui una squadra accetta la connessione dell'altra squadra, dopo la prova connessione, non può protestare durante la sfida

    -Se c'è l'accordo tra i responsabili delle rispettive squadre una squadra può anche hostare l'intera sfida ma dal momento dell'ok non si accettano lamentele.

    -Ogni squadra può decidere la posizione di gioco (attacco o difesa), nelle mappe da lei scelte.

    -La squadra che gioca in casa ha diritto di scegliere per prima la mappa.

    -Nel caso in cui le squadre devono disputare una 5° mappa di spareggio, la squadra che gioca in casa ha diritto ad hostare e scieglire la posizione di gioco (attacco o difesa)

    -La mappa di spareggio viene scelta dallo Staff IFCT.

    -Per le cw di semifinali o finali, se richiesto (con largo anticipo) e comunque con approvazione dell'IFCT, verrà messo a disposizione un host esterno con arbitro di riferimento, i quali verranno selezionati dai Founder IFCT.

    -L'Host ha l'obbligo di impostare correttamente i settaggi della partita ma non le restrizioni delle classi; queste ultime sono a carico di ogni player che partecipa alla cw e quindi della squadra che rappresenta.





    SEZIONI ACCORDI



    -E' OBBLIGATORIO POSTARE LE MAPPE E I PROPRI GIORNI DISPONIBILI ENTRO IL GIORNO LIMITE ED E' ASSOLUTAMENTE VIETATO MODIFICARE I POST PRECEDENTI.

    -SOLTANTO I RAPPRESENTANTI DELLE RISPETTIVE SQUADRE INTERESSATE POSSONO PRESENTARSI A PRENDERE ACCORDI NEI TOPIC APPOSITI, NEL CASO UNO O ENTRAMBI I RESPONSABILI NON AVESSERO LA POSSIBILITA' DI FARLO POSSONO NOMINARE UN DELEGATO CHE SE NE OCCUPI IN LORO VECE, IL QUALE DOVRA' SPECIFICARE NEGLI ACCORDI IL CLAN DI APPARTENENZA.

    -NEL CASO ENTRAMBE LE SQUADRE SI PRESENTANO E UNA DELLE DUE NON POSTA LE MAPPE, QUEST'ULTIMA PERDERA' LA CW A TAVOLINO.

    -NEL CASO ENTRAMBE LE SQUADRE SI PRESENTANO ED ENTRAMBE NON POSTANO LE MAPPE, VERRA' ASSEGNATA UNA SCONFITTA TECNICA (ENTRAMBE LE SQUADRE PERDONO LA CW).

    -NEL CASO UNA SQUADRA NON SI PRESENTA ENTRO IL TERMINE STABILITO PERDE LA CW A TAVOLINO, ANCHE SE LA SQUADRA AVVERSARIA HA OMESSO DI POSTARE LE MAPPE.

    -NEL CASO ENTRAMBE LE SQUADRE NON SI PRESENTANO NEGLI ACCORDI VERRA' ASSEGNATA UNA SCONFITTA TECNICA (ENTRAMBE LE SQUADRE PERDONO LA CW)

    -IN TESTA AD OGNI TOPIC DI ACCORDI CW SONO SPECIFICATE LE DATE PER DISPUTARE LA CW E I GIORNI LIMITE PER PER GLI ACCORDI, E' DOVERE DI OGNI SQUADRA ATTENERSI A TALE REGOLAMENTO.




    PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI:



    -In caso di violazione di uno qualsiasi dei punti sopracitati la pena è la perdita dell'intera Cw a tavolino

    -In caso di violazione del regolamento il clan interessato, a cw terminata, dovrà postare nel topic degli accordi la violazione con relativa prova entro e non oltre il giorno dello svolgimento della Cw.

    -Nel caso in cui ci fosse l'impossibilità di portare a termine la cw il responsabile della squadra che intende terminare la stessa deve richiedere il consenso allo staff IFCT che deciderà se intervenire direttamente.

    -Le decisioni prese dai fondatori e dallo staff sono indiscutibili, pertanto vanno prese come definitive

    -Il tutto ovviamente deve essere svolto in maniera civile ed educata







    GRAZIE DELL'ATTENZIONE, LO STAFF AUGURA A TUTTI BUONA CW.

    Cordiali Saluti,
    Beddino_96
    Heineken92dex
     
    Top
    .
0 replies since 10/2/2013, 14:19   62 views
  Share  
.